rotate-mobile
Sport

Akragas, Di Napoli: "Il 'gigante' è forte e non molla mai"

I biancazzurri vincono il derby allo scadere, nel post gara il tecnico è raggiante e dedica la vittoria ai tifosi

"Dobbiamo avere pazienza con questi ragazzi". Raffaele Di Napoli ripete questo da circa un mese, qualcuno ha sbuffato, qualche altro ci ha creduto. Al triplice fischio di Catania - Akragas, il più felice era di certo mister Di Napoli. I suoi "ragazzi" non lo hanno tradito, chiudendosi quando dovevano farlo e partendo in contropiede quando il Catania alzava il baricentro.  I biancazzurri vincono allo scadere con un gran gol di Matteo Zanini. 

Lui, Di Napoli, Zanini lo ha voluto fortemente. Conosce le potenzialità ed il valore di un terzino tuttofare. Nel post gara c'è poco da dire, a parlare è la faccia dell'allenatore biancazzurro.

"Complimenti ai ragazzi - ha detto - abbiamo fatto una gara di sofferenza e alla fine abbiamo fatto gol. Continua il nostro percorso di crescita, forse abbiamo ottenuto qualcosa di più rispetto a quanto meritavamo. Sono contento per il successo e per aver regalato una gioia ai tifosi. I ragazzi soffrono e lavorano in silenzio, sono contento per loro. Non molliamo il 'gigante' è forte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Di Napoli: "Il 'gigante' è forte e non molla mai"

AgrigentoNotizie è in caricamento