rotate-mobile
Sport Racalmuto

Virtus Racalmuto, Cardillo centra la settima vittoria consecutiva

In terra siciliana il roster calabrese deve fare a meno di giocatori importanti vedi Ates e Tramontana. Non è stata da meno la Virtus Racalmuto che ancora una volta ha dovuto rinunciare ai vari Giusti e Fhatallah

Nel recupero della diciottesima giornata, la Virtus Racalmuto infila la settima vittoria consecutiva contro una nuova Jolly Venut.  In terra siciliana il roster calabrese ha dovuto fare a meno di giocatori importanti, vedi Ates e Tramontana. Non è stata da meno la Virtus Racalmuto che ancora una volta ha dovuto rinunciare ai vari Giusti e Fhatallah.

La partita non è stata mai messa in discussione, il Racalmuto già all’intervallo si portano su un parziale di 43-25. Il terzo tempo è ancora supremazia racalmutese, infatti, gli uomini di coach Cardillo si portano sul perentorio risultato di 58-38. I calabri nell'ultimo quarto provano a reagire, riducendo il passivo e fissando il risultato finale sul 70 a 56.

"Non è stata una partita bellissima - fa sapere la società racalmutese - le assenze hanno incismo molto. E' stato brutto vedere i nostri tifosi infreddoliti, in quanto al palasport di Racalmuto vi erano all'incirca tre gradi. Domenica prossima verrà a farci visita la corazzata Trapani, ci auguriamo che i nostri ragazzi facciano una bella figura, impegnandosi al massimo e non subire lo scarto dei 40 punti".

MONTENAPOLEONE RACALMUTO:
De Bartolo 7 – Petrucci 27 – Campi 7 – Petrosino 2 – Canicola 9 – Giusti ne. – Toto 8 – Mazza 10 – Macaluso ne.: coach: Cardillo – ass. Di Marco - Caramanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Racalmuto, Cardillo centra la settima vittoria consecutiva

AgrigentoNotizie è in caricamento