rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

PlayOff, Capo D'Orlando si complimenta con la Fortitudo

La serie di vittorie della Fortitudo stanno impressionando tutti. La squadra di coach Franco Ciani riceve attestati di stima giornalieri. In queste ore è toccato ai "cugini" di Capo D'Orlando

La serie di vittorie della Fortitudo stanno impressionando tutti. La squadra di coach Franco Ciani riceve attestati di stima giornalieri. In queste ore è toccato ai "cugini" di Capo D'Orlando. Infatti l'Orlandina basket ha raccontato sul proprio sito ufficiale l'impresa dei biancazzurri contro Torino. 

"A2 Gold, colpaccio Agrigento. Con una grande prova di squadra, la Fortitudo Agrigento nella serata di ieri ha espugnato il Palaruffini di Torino per 89-76. Una vittoria importante, che porta la squadra di coach Franco Ciani a pareggiare la serie di Finale per la promozione in Serie A prima di Gara#3 e Gara#4, che si giocheranno al “PalaMoncada” di Porto Empedocle venerdì 5 giugno (palla a due alle 20.30) e domenica 7 giugno (inizio alle ore 18.00). A Torino non sono bastati i 24 punti di Stefano Mancinelli ed i 23 di Lewis, dato che la Fortitudo ha giocato un ottimo basket, affidandosi a Penny Williams, protagonista di 20 punti, Dave Dudzinski che a referto ne ha messi 18, Saccaggi (11), e Alessandro Piazza (8 punti e 6 assist alla fine). Adesso alla PMS Torino, che in post season non aveva mai perso in casa, serve una vittoria esterna per riconquistare il fattore campo. Di contro, la Fortitudo ha ampiamente dimostrato tanta qualità, una grande intensità di gioco e soprattutto una straordinaria fame di vittoria. Dopo Verona e Casale Monferrato, anche Torino viene espugnata dalla formazione siciliana che ribalta il fattore campo, portandolo al PalaMoncada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PlayOff, Capo D'Orlando si complimenta con la Fortitudo

AgrigentoNotizie è in caricamento