menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il tecnico riberese Brucculeri

Il tecnico riberese Brucculeri

Serie D, Ribera e Licata pronti a partire

Il team licatese dovrà a fare a meno del suo bomber Tiscione, emigrato a Messina. Il tandem offensivo potrebbe essere guidato dal giovane Manfrè, ad avere le chiavi del centrocampo ancora una volta sarà Grillo

Inizia il campionato di serie D. Domani alle 15, debutto stagionale per Ribera e Licata. La prima, neoprossa, sarà di scena in quel di Lamezia Terme, dove incontrerà la Sambiase. Un debutto importante per gli uomini di mister Brucculeri che affrontano l'ambita competizione interregionale.
 
Ai nastri di partenza anche il Licata di mister Balsamo, confermatissimo e mai messo in discussione. Il tecnico licatese. domani affronterà in quel del Dino Liotta i sicuracusani del Noto. 
 
Il Licata, in questa stagione dovrà a fare a meno del suo bomber Tiscione, emigrato a Messina. Il tandem offensivo potrebbe essere guidato dal giovane Manfrè, ad avere le chiavi del centrocampo ancora una volta sarà Grillo.  La serie D, riapre i battenti, con la voglia di regalare ancora una volta tante emozioni.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento