rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie B2 femminile, le akragantine affronteranno la Pallavolo Sicilia

Giornata di auguri in casa akragas, in quanto Sasha Gebbia oggi festeggia il suo compleanno. Compleanno che le compagne di squadra nella giornata di domani vorrebbero festaggiare con una salutare vittoria

Tornerà sul suo amato parquet l'Akragas volley del presidente Giovanni Crosta. Le pallavoliste affronteranno nel pomeriggio di domani la Nomavolley di Santo Stefano in Messina.

 
Le messinesi a oggi occupano il penultimo posto in classifica, con all'attivo quindici punti a dispetto dei quarantotto punti delle akragantine del tecnico Tani Frinzi Russo.
 
Giornata di auguri in casa Akragas volley, in quanto Sasha Gebbia oggi festeggia il suo compleanno. Compleanno che le compagne di squadra nella giornata di domani vorrebbero festaggiare con una salutare vittoria.
 
Sembra non aver intenzione di arrestare la sua corsa la corazzata Gela, ancora capolista con cinquantotto punti e con un bottino di quattordici tre set a zero due in più delle akragantine.
 
Il Gela affronterà in quel di Catania le pallavoliste della Pallavolo Sicilia. La partita in programma questo pomeriggio potrebbe essere a rischio causa maltempo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B2 femminile, le akragantine affronteranno la Pallavolo Sicilia

AgrigentoNotizie è in caricamento