menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campionato regionale cross country, domenica tappa ad Agrigento

Per consentire il corretto svolgimento della manifestazione sportiva il Comando della Polizia Municipale predisporrà un piano straordinario di chiusura al transito veicolare e pedonale delle strade interessate

Si svolgerà domenica prossima 12 maggio 2013 la seconda gara ciclistica denominata “secondo Xc Della Valle dei Templi  - Campionato Regionale Coppa Sicilia Cross Country”. 

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Racing Team di Agrigento, presieduta dalla signora Mariella Di Falco, è valevole per la settimo prova Campionato Us Acli.

Il raduno dei partecipanti è previsto per le 7 presso il parcheggio dell’Ente Parco della Casa San Filippo. La gara è articolata su due partenze: Alle ore 9.00 con arrivo intorno alle 14.00 e alle10.30 con termine alle 15.00.

Il percorso si snoda dalla rotatoria Giunone per circa 2 km sulla strada provinciale 4 (via Panoramica dei Templi) in prossimità di Casa Fiandaca per poi proseguire su sentieri in terra battuta di pertinenza dell’Ente Parco e del Dipartimento Regionale dell’Azienda Forestale Demaniale di Agrigento.

Per consentire il corretto svolgimento della manifestazione sportiva il Comando della Polizia Municipale predisporrà un piano straordinario di chiusura al transito veicolare e pedonale delle strade interessate (rotatoria Giunone tratto stradale via panoramica dei templi).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento