rotate-mobile
Sport

Accardi porta la sua squadra alla vittoria, Colleverde: salvezza anticipata

In partita il giovane è stato un abile assist man a testimonianza che il ragazzo si è inserito perfettamente negli schemi del mister e sa essere altruista al momento opportuno

La Colleverde calcio ha raggiunto la matematica qualificazione alle fasi finali della categoria Allievi con una giornata di anticipo.I ragazzi agrigentini, vincendo contro l'Aitras, hanno mantenuto 5 punti di vantaggio sulla terza in classifica ad una giornata dal termine.

Il protagonista assoluto del match è stato ancora una volta il bomber Bruno Accardi capace di trascinare il gruppo e realizzare un goal da antologia. L'atleta classe '96, nel campionato in corso, si sta mettendo parecchio in mostra visto che oltre a segnare il suo 24esimo gol stagionale. In partita il giovane  è stato un abile assist man a testimonianza che il ragazzo si è inserito perfettamente negli schemi del mister e sa essere altruista al momento opportuno.
 
A fine gara la soddisfazione della dirigenza della Colleverde era palese e il lavoro svolto con molta cura e sacrifici dal duo Spataro-Rigano ha dato finalmente i suoi frutti. Il direttore tecnico Gaetano Longo ha voluto aggiungere parole di elogio per la coppia di tecnici che segue con attenzione le Categorie Allievi e Giovanissimi capaci di ottenere per la quarta volta consecutivamente il pass per le fasi finali proviciali Figc.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accardi porta la sua squadra alla vittoria, Colleverde: salvezza anticipata

AgrigentoNotizie è in caricamento