menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, al via il campionato provinciale Acsi di calcio a 6

Prenderà il via lunedì 13 aprile il campionato provinciale Acsi di calcio a 6, riservato alla categoria Pulcini, organizzato dal comitato provinciale Acsi di Agrigento presieduto da Giuseppe Balsano. Sono 23 le squadre che vi prenderanno parte, raggruppate in 6 gironi

Prenderà il via lunedì 13 aprile il campionato provinciale Acsi di calcio a 6, riservato alla categoria Pulcini, organizzato dal comitato provinciale Acsi di Agrigento presieduto da Giuseppe Balsano. Sono 23 le squadre che vi prenderanno parte, raggruppate in 6 gironi.

Per il girone "A", lunedì 13 aprile, scenderanno in campo "Asd River 66" e "Polisportiva Atletica Futuro" presso il campo comunale di San Biagio Platani alle 16.30.  Per il girone "E" sul campo comunale di Palma di Montechiaro, alle 15.30, si sfideranno "Ssd Gattopardo Palma" e "Polisportiva Fulgentissima" e alle 16.20 invece si giocherà la gara tra "Ssd Sporting Club Gattopardo" e "Ssd Santa Sofia Calcio". A Siculiana per il girone "F", alle 15.30, giocheranno "Tana F.C. Realmonte" e  "Asd Cas Empedocle", mentre alle 16.20 sarà la volta di "Asd Siculiana Calcio" e "Centro Emmaus".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento