rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio, al via il campionato provinciale Acsi di calcio a 6

Prenderà il via lunedì 13 aprile il campionato provinciale Acsi di calcio a 6, riservato alla categoria Pulcini, organizzato dal comitato provinciale Acsi di Agrigento presieduto da Giuseppe Balsano. Sono 23 le squadre che vi prenderanno parte, raggruppate in 6 gironi

Prenderà il via lunedì 13 aprile il campionato provinciale Acsi di calcio a 6, riservato alla categoria Pulcini, organizzato dal comitato provinciale Acsi di Agrigento presieduto da Giuseppe Balsano. Sono 23 le squadre che vi prenderanno parte, raggruppate in 6 gironi.

Per il girone "A", lunedì 13 aprile, scenderanno in campo "Asd River 66" e "Polisportiva Atletica Futuro" presso il campo comunale di San Biagio Platani alle 16.30.  Per il girone "E" sul campo comunale di Palma di Montechiaro, alle 15.30, si sfideranno "Ssd Gattopardo Palma" e "Polisportiva Fulgentissima" e alle 16.20 invece si giocherà la gara tra "Ssd Sporting Club Gattopardo" e "Ssd Santa Sofia Calcio". A Siculiana per il girone "F", alle 15.30, giocheranno "Tana F.C. Realmonte" e  "Asd Cas Empedocle", mentre alle 16.20 sarà la volta di "Asd Siculiana Calcio" e "Centro Emmaus".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, al via il campionato provinciale Acsi di calcio a 6

AgrigentoNotizie è in caricamento