rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Treviglio-Fortitudo, i biancazzurri a caccia della prima vittoria esterna

Il roster di coach Franco Ciani domenica, alle 18 al PalaFacchetti di Treviglio, scenderà sul parquet per l'ottava giornata del campionato di Lega Adecco Silver. Gli agrigentini incontreranno la squadra di coach Adriano Vertemati

Inizia il conto alla rovescia per la Fortitudo Moncada Agrigento, che domenica 17 novembre, alle 18 al PalaFacchetti di Treviglio, scenderà sul parquet per l'ottava giornata del campionato di Lega Adecco Silver, contro la Remer Treviglio di coach Adriano Vertemati. 

"Cerchiamo la prima vittoria esterna - dice l'allenatore della Fortitudo, Franco Ciani - che ci permetta di recuperare lo scivolone interno con Corato. Ogni occasione dev'essere quella buona e dobbiamo viverla in questi termini. Treviglio non sta attraversando un momento felice, ma è anche vero che ha perso di soli due punti a un secondo dalla fine a Ferrara. E noi sappiamo quanto sia difficile giocare a Ferrara. Questo ci deve fare capire la solidità di Treviglio anche in simili situazioni. Senza ombra di dubbio Rossi e Ihedioha sono una coppia straordinaria. E poi ha un gruppo di giovani di assoluto talento. Alessandri, ad esempio, è un 'finto giovane' perché è già di grande esperienza. Non sarà una partita facile, né tatticamente né come approccio. Ma è anche vero che noi veniamo da una buona prestazione e proveremo a dare una conferma lontano dal PalaMoncada" ha concluso il coach biancazzurro.

Ad arbitrare l'incontro saranno Alberto Scrima di Catanzaro, Valerio Grigioni di Roma e Daniele Maniero di Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviglio-Fortitudo, i biancazzurri a caccia della prima vittoria esterna

AgrigentoNotizie è in caricamento