rotate-mobile
Sport San Giovanni Gemini

Gemini-Akragas: la partita della verità

Il derby della quattordicesima giornata verro trasmesso da Radio Vela, radio ufficiale della società di Agrigento. L'incontro avrà inizio alle 15 e verrà arbitrato dal signor Marco Guarnieri di Empoli

E' tutto pronto per il recupero della quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza. In campo scenderanno Gemini e Akragas. La partita anche per questa giornata verrà trasmessa da Radio Vela, radio ufficiale della società biancazzurra.

Mister Rigoli vuol più che mai vincere questa partita, per allungare il distacco in classifica. Dall'altra parte il tecnico del Gemini Chico, vuol essere il primo ad interrompere l'imbattibilità dell'Akragas.

Sensazioni contrastanti accomunati da una sola motivazione: la vittoria. I tre punti oggi saranno la parte fondamentale di una partita che nessuno vuol perdere.

Un centinaio di tifosi akragantini partiranno alla volta del "Nino Lo Bue", per loro riservato il settore ospite. I tifosi del Gemini credono nell'impresa e sperano in un Gemini bella copia.

Appuntamento alle 15, arbitrerà l'incontro il signor Marco Guarnieri di Empoli.

Probabili formazioni

GEMINI: Barone, Genesio, Di Donato, Morello, Perricone, Lo Bianco, Di Caccamo(95), Casisa, Romeo, Marino, Montalbano(93). All. Chico.

AKRAGAS: Russo, Bonaffini, Alletto, Aprile, Vindigni, Fallea, Caci, Pellegrino, Contino, Arena, Criniti. All. Rigoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemini-Akragas: la partita della verità

AgrigentoNotizie è in caricamento