rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Terne arbitrali, Valderice-Akragas dirige Salvatore Riso

Il direttore di gara di Enna torna ad arbitrare una partita della squadra agrigentina. L'ennese ha già arbitraro in occasione del match interno con la Riviera Marmi

Sono state rese note le terne arbitrali della ventunesima giornata del campionato di Eccellenza.

Campofranco-Kamarat, arbitrerà il signor Gabriele Agostini di Bologna (Cai). Assistenti: Marco Gambino e Francesco Oneglia di Palermo

Monreale Parmonval, arbitrerà il signor Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto. Assistenti: Antonio Giambrone ed Eduardo Fragapane di Agrigento.

Castellammare-Mazara, arbitrerà il signor Alberto Santoro di Messina. Assistenti: Carlo Bellini  e Luca Ciacia di Palermo.

Folgore-Sancataldese, arbitrerà il signor  Ignazio Pennino di Palermo. Assistenti: Roberto Drago e Orazio Tomarchio di Agrigento.

Palermitana-Riviera Marmi, arbitrerà il signor  Francesco Guarrere di Acireale. Assistenti: Giuseppe Fazio e Francesco Filippo D'Anna di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ribera-Alcamo, arbitrerà il signor Ramy Ibrahim Kamal Jouness (Cai) di Torino. Assistenti: Fabio Bontempo e Filippo Scannella di Caltanissetta.

Valderice-Akragas, arbitrerà il signor Salvatore Riso di Enna. Assistenti: Sebastiano Chillemi e Salvatore De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terne arbitrali, Valderice-Akragas dirige Salvatore Riso

AgrigentoNotizie è in caricamento