rotate-mobile
Sport

Promozione: play off per ProFavara e Aragona, spareggio per lo Sciacca

Il prossimo avversario del team di Milanese, ieri ha battuto il Cianciana con la rete di Trionfante. Importante risultato per la squadra aragonese che grazie ai gol di Ribaudo, Cambiano e Sitibondo superano il Capacie

L'ultima giornata del campionato di Promozione ha regalato sorprese e verdetti già annunciati.  Il "Gurrera" di Sciacca ieri ha visto la squadra locale guidata da Ettore Milanese padroneggiare sul Salemi. Alle fine dei novanta minuti Gulino prima e Venezia poi mettevano in cassaforte un risultato importantissimo: due a zero alla fine dei minuti regolamentari.
 
Lo Sciacca affronterà il Ciminna  per decidre quale delle due squadre disputerà i play-out. Destino beffardo, per i saccensi che proprio nel match di ieri hanno mostrato padronanza e cinismo per tutti i novanta minuti.
 
Il prossimo avversario del team di Milanese, ieri ha battuto il Cianciana con la rete di Trionfante. Importante risultato per l'Aragona che grazie ai gol di Ribaudo, Cambiano e Sitibondo superano il Capaci.
 
Vince anche la ProFavara contro l'Isola delle Femmine con il gol di Cognata. Match divertente a Canicattì, sette le leti registrate nell'affollato taccuino degli arbitri. (3-4). Il Prizzi pareggia e poi supera il Canicattì dettando legge nei fondali della classifica di Promozione.
 
CLASSIFICA
 
Ribera (Promosso in Eccellenza)
ProFavara 55 (Play off)
Sporting Arenella (Play off)
Aragona 48 play off
Capaci 46 (spareggi)
Strasatti (spareggi)
Cianciana 46
Salemi 45
Campobello di Mazara 42
Ciminna 42 (spareggi)
Sciacca 42 (spareggi)
Canicattì 37 (play out)
Isola delle Femmine 35 (play out)
Prizzi 34 (play out)
Borgat Terrenove 13 RETROCESSA
Villabate 11 RETROCESSA
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: play off per ProFavara e Aragona, spareggio per lo Sciacca

AgrigentoNotizie è in caricamento