rotate-mobile
Sport

Campionato calcio a undici, gli architetti agrigentini volano in finale

Guidati dall'allenatore-giocatore Giuseppe Grimaldi, incontreranno nella semifinale di questo venerdì proprio i colleghi messinesi classificatisi in quarta posizione. In caso di vittoria si scontreranno, poi, nella finalissima di domenica 3 giugno con la vincente tra Trapani e Catania

Con la vittoria (4-3) sui colleghi del Messina, gli architetti della Provincia di Agrigento, chiudono in testa la Regular Season del campionato regionale di calcio a 11 (stagione 2012) e volano alle final four che si svolgeranno dall’1 a 3 giugno a Taormina.
 
Gli architetti agrigentini, guidati dall’allenatore-giocatore Giuseppe Grimaldi, incontreranno nella semifinale di questo venerdì proprio i colleghi messinesi classificatisi in quarta posizione. In caso di vittoria si scontreranno, poi, nella finalissima di domenica 3 giugno con la vincente tra Trapani e Catania.
 
“All’inizio della stagione - dichiara il coach Grimaldi - la nostra era la squadra da battere, sia per la vittoria dello scorso campionato regionale che per l’ottimo terzo posto al successivo campionato nazionale. Avendo chiuso la Regular Season davanti alle altre squadre siciliane - prosegue l’allenatore-giocatore - siamo adesso pronti ad affrontare questo weekend con la consueta concentrazione”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato calcio a undici, gli architetti agrigentini volano in finale

AgrigentoNotizie è in caricamento