menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campionato calcio a undici, gli architetti agrigentini volano in finale

Guidati dall'allenatore-giocatore Giuseppe Grimaldi, incontreranno nella semifinale di questo venerdì proprio i colleghi messinesi classificatisi in quarta posizione. In caso di vittoria si scontreranno, poi, nella finalissima di domenica 3 giugno con la vincente tra Trapani e Catania

Con la vittoria (4-3) sui colleghi del Messina, gli architetti della Provincia di Agrigento, chiudono in testa la Regular Season del campionato regionale di calcio a 11 (stagione 2012) e volano alle final four che si svolgeranno dall’1 a 3 giugno a Taormina.
 
Gli architetti agrigentini, guidati dall’allenatore-giocatore Giuseppe Grimaldi, incontreranno nella semifinale di questo venerdì proprio i colleghi messinesi classificatisi in quarta posizione. In caso di vittoria si scontreranno, poi, nella finalissima di domenica 3 giugno con la vincente tra Trapani e Catania.
 
“All’inizio della stagione - dichiara il coach Grimaldi - la nostra era la squadra da battere, sia per la vittoria dello scorso campionato regionale che per l’ottimo terzo posto al successivo campionato nazionale. Avendo chiuso la Regular Season davanti alle altre squadre siciliane - prosegue l’allenatore-giocatore - siamo adesso pronti ad affrontare questo weekend con la consueta concentrazione”.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento