menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Insidiosa e poco arrendevole, l'Akragas volley vince a Cutro

Le ragazze del patron Crosta hanno combattuto nel primo set superando di appena due punti le avversarie. Il secondo set viene vinto di misura dalle locali, stabilendo la parità. Nel terzo e quarto set le agrigentine fanno loro l'incontro

Vittoria importante ma non facile quella ottenuta nella giornata di ieri dall'Akragas volley. Le akragantine, dopo la prorompente prestazione di domenica scorsa, conquistano punti fondamentali in quel di Cutro.

 
La squadra del tecnico Tani Frinzi Russo, supera l'ostica Cutro con il risultato di tre set a uno. La partita è stata alquanto combattuta, il risultato non ha mai preso il sopravvento.
 
Le ragazze del patron Crosta hanno combattuto nel primo set superando di appena due punti le avversarie. Il secondo set viene vinto di misura dalle pallavoliste di Cutro, stabilendo la parità. Nel terzo e quarto set l'Akragas volley, fa suo l'incontro, mettendo a segno parziali portati a casa con il  minimo vantaggio:21 a 25 il terzo e 22 a 25 il quarto. Una partita, apparsa insidiosa fin dalle prime battute, l'Akragas volley porta a casa questa vittoria, aspettando nella giornata di oggi  l'importante partita del Gela che ospita la Malena Cirò.
 
Parziali: 24-26 25-23 21-25 22-25 .
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento