menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Salvatore Di Caro

Salvatore Di Caro

Colleverde: piccoli campioni crescono, Di Caro una certezza fatta in casa

La soddisfazione più grande è stato bagnare l'esordio, in un campionato Figc e in un contesto dove giocano ragazzi più grandi, con una straordinaria marcatura che dimostra le qualità di questo ragazzo

Ha solo 12 anni ma già si dice un gran bene di questo giovanissimo atletla. Stiamo parlando di Salvatore Di Caro, piccolo talento in forza alla Colleverde calcio di Agrigento che si sta mettendo in mostra durante la stagione attuale.
 
Ieri il ragazzo ha fatto il suo esordio nella partita tra Racalmuto e Colleverde valevole per il campionato Giovanissimi provinciali Figc.
 
La soddisfazione più grande è stato bagnare l'esordio in un campionato Figc e in un contesto dove giocano ragazzi più grandi, con una straordinaria marcatura che dimostra le qualità di questo ragazzo.
 
Il gol di ieri fa ben sperare e chissà possa essere il primo di una lunga serie. Il giovanissimo atleta nonostante l'età a fine partita ha dimostrato una maturità disarmante visto che ci ha tenuto a ringraziare e a dare merito ai tecnici della società e alla sua famiglia che tanto si prodigano per migliorare la sua crescita calcistica.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento