rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Fortitudo, il campionato "chiama": biancazzurri verso debutto a Biella

Gli allenamenti della Fortitudo sono aperti al pubblico, il roster ha voglia di iniziare con il piede giusto la nuova avventura. La scorsa stagione la Fortitudo ha mancato la promozione per un soffio, dopo la cavalcata dei play-off gara cinque a Torino è stata fatale

La Foritutudo inizia la sua settimana che porterà alla prima di campionato contro Biella. I biancazzurri di coach Franco Ciani, danno il via alla preparazione in vista del debutto di campionato di serie A2.

Gli allenamenti della Fortitudo sono aperti al pubblico, il roster ha voglia di iniziare con il piede giusto la nuova avventura. La scorsa stagione la Fortitudo ha mancato la promozione per un soffio, dopo la cavalcata dei play-off gara cinque a Torino è stata fatale. A passare sono stati i piemontesi, lasciando l'amaro in bocca ai ragazzi di coach Ciani.

La Fortitudo inizierà il campionato con il coltello tra i denti, la voglia di rivalsa di Piazza e compagni è tanta. La settimana si articolerà con doppi allenamenti e pesi, fino ad arrivare al sabato mattina, giornata di partenza direzione Biella. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, il campionato "chiama": biancazzurri verso debutto a Biella

AgrigentoNotizie è in caricamento