rotate-mobile
Sport

Campionati regionali di atletica, Giusi Parolino sul podio con 3 medaglie d'oro

Si è aggiudicata la vittoria nel lancio del disco, nel lancio del giavellotto con la misura di 30,34 metri e nel lancio del peso con.9,07 metri. Le gare si sono svolte allo stadio “Tino Pregadio” di Enna

Ben tre medaglie d’oro per l’atleta Giusi Parolino alla 45esima edizione dei campionati regionali individuali su pista over 35 allo stadio “Tino Pregadio” di Enna. 

In particolare si è aggiudicata la vittoria nel lancio del disco, nel lancio del giavellotto con la misura di 30,34 metri e nel lancio del peso con.9,07 metri.

La manifestazione si è svolta sabato 28 e domenica 29 agosto. Una competizione dove il vento ha giocato un ruolo determinante, penalizzando tutti gli atleti in gara soprattutto nella seconda giornata.

“Per me - ha detto Giusi Parolino - tornare in pedana dopo quasi due mesi non è stato facile poiché la borsite ad entrambi i tenditi di Achille della quale ho sofferto, dopo le gare di Tivoli, mi ha costretta a non poter fare rincorse per tante settimane. Ma sono contenta della misura e soprattutto di essere tornata divertirmi. Ad oggi non è certa la mia partecipazione ai campionati italiani individuali estivi che si svolgeranno a Rieti dal 9 al 12 settembre, in quanto per motivi personali e soprattutto per la borsite ho perso 2 mesi preziosi che avrei dovuto impiegare per la preparazione.

Dedico queste 3 medaglie d'oro alla persona più importante della mia vita".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati regionali di atletica, Giusi Parolino sul podio con 3 medaglie d'oro

AgrigentoNotizie è in caricamento