rotate-mobile
Sport Ravanusa

Campionato italiano Long Range, vince il ravanusano Brancato

Nella Caccia ha partecipato con la carabina Sako 85xs in calibro 222, realizzando il record di vittorie, numero 6 più 2 secondi posti su otto gare disputate in tutta Italia, realizzando anche il record di Rosata di 5 colpi a 200 mt. Di mm 10,7

Gaetano Brancato, quest’anno così come nel 2011, ha partecipato anche nel campionato italiano “Long Range Italia” con sede a Roma, in tre diverse categorie.

Categoria Caccia, Categoria Open ripetizione ordinaria e categoria Open semi auto. Nella Caccia ha partecipato con la carabina Sako 85xs in calibro 222, realizzando il record di vittorie, numero 6 più 2 secondi posti su otto gare disputate in tutta Italia, realizzando anche il record di Rosata di 5 colpi a 200 mt. Di mm 10,7.

Nella Open ripetizione ordinaria, ha partecipato con la carabina Bcm in calibro 6,5x47 Lapua, realizzando nelle 5 gare migliori con cui si stabilisce il punteggio, tre primi posti e due secondi posti. Anche in questa categoria ha stabilito il record di Rosata di 5 colpi a 200 mt. Di mm 9,6.

Nella categoria Open semi auto ha partecipato con il fucile da cecchino Rumeno Dragunov Fpk in calibro 7,62x54R, realizzando nelle 5 gare che attribuiscono il punteggio finale tre primi posti e due secondi posti. Vi ricordiamo che anche nel 2011 ha partecipato in questo campionato in due categorie ed è stato anche in quell’occasione il vincitore. 

Nel 2013 Brancato ha fatto il bis vincendo prima il campionato Siciliano nella categoria Sport ed ora in quello italiano in ben tre categorie. I premi portati a casa dal cecchino Ravanusano sono sati tre carabine: una carabina C2 mod. 527 in calibro 223, una carabina Ruger American Rifle in cal. 308 ed una carabina Savage md. 93R.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato italiano Long Range, vince il ravanusano Brancato

AgrigentoNotizie è in caricamento