rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
In Albania / Lampedusa e Linosa

Campionati internazionali di taekwondo, argento per Matteo Cammarata

Il giovane atleta è stato ricevuto dal sindaco Filippo Mannino che s'è complimentato per l'importante traguardo raggiunto. "Sono contento per Matteo, ma sono soddisfatto e felice che su quest'isola si possano praticare sport vari. Anche questo, inevitabilmente, serve per far uscire dalla marginalità"

Argento per Matteo Cammarata di Lampedusa. Ai campionati internazionali di taekwondo, svoltisi a Tirana in Albania, il giovane atleta della società Albatros taekwondo Lampedusa è riuscito a piazzarsi sul podio dopo gli ottimi incontri e dopo una sudatissima finale contro un eccellente avversario rappresentante della nazionale albanese. 

Matteo Cammarata oggi è stato ricevuto, al palazzo di città di Lampedusa, dal sindaco Filippo Mannino che s'è complimentato con il giovane isolano per l'importante traguardo raggiunto. "Sono contento per Matteo, ma sono soddisfatto e felice che su quest'isola si possano praticare sport vari. Anche questo, inevitabilmente, serve per far uscire dalla marginalità dell'isola. Onore a Matteo e agli ecomiabili risultati raggiunti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati internazionali di taekwondo, argento per Matteo Cammarata

AgrigentoNotizie è in caricamento