rotate-mobile
Sport

Akragas, presentata la campagna abbonamenti

Dall'abbonamento rosa alla linea verde per gli studenti, tribuna vip con tanti confort: dal posto macchina all'accesso area hospitality

L'Akragas presenta la nuova campagna abbonamenti, prezzi ridotti e nuovi format. Dall'abbonamento rosa alla linea verde per gli studenti, tribuna vip con tanti confort: dal posto macchina all'accesso area hospitality. La campagna abbonamenti è stata presentata questa mattina dal presidente del cda Silvio Alessi, dal responsabile marketing, Salvatore Lacagnina.

"Stiamo lavorando per portare più gente possibile allo stadio, abbiamo voglia di coinvolgere la nostra provincia". Ad intervenire è anche Silvio Alessi: "Il tifoso ha la possibilità di far vedere quanto realmente tiene alla squadra. I prezzi degli abbonamenti sono davvero popolari". E sull'impianto di illuminazione, Alessi dice: "Stiamo parlando con la Sovrintendenza, poi aspetteremo l'ok dal Genio Civile e dal Comune".

A spiegare i lavori di ammodermanamento dello stadio "Esseneto", è il dirigente Biagio Nigrelli: "Stiamo lavorando sodo, siamo pronti a creare anche uno store all'interno dell'impianto agrigentino, nei prossimi mesi opteremo anche per migliorare la visuale del rettangolo di gioco. Vogliamo inserire inserire delle barriera ispirandoci al modello dello sadio 'Provinciale di Trapani'. Palestra? La società si sta attrezzando affinchè venga realizzata". 

La dirigenza ha oggi annunciato i componenti dell'ufficio stampa dell'Akragas, il giornalista Davide Sardo è il nuovo responsabile della comunicazione della società biancazzurra. Sardo prende il posto dell'uscente Enzo Nocera.

(SOS RITIRO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, presentata la campagna abbonamenti

AgrigentoNotizie è in caricamento