rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

CALCIO: Caltagirone esalta la sua baby Akragas: "Fiero di loro"

Amichevole per i ragazzi biancazzurri che hanno affrontato il Siculiana, squadra che milita in...

Trasferta a Siculiana per il duo Caltagirone - Talenti, che nel pomeriggio di ieri hanno guidato l'Akragas jr. Amichevole per i ragazzi biancazzurri che hanno affrontato il Siculiana, squadra che milita in Seconda categoria. Sono scesi in campo nelle file akragantine, tra gli altri, Spagnolo, Caltagirone, Gallea, Montana, Manzella, Inclima e Nobile, l'ultimo a segno nell'unico gol siglato dai biancazzurri.

Il Siculiana si è imposto con il risultato di 2 a 1, i padroni di casa con Fiorilli, Sciortino e altri ottimi elementi sono apparsi fluidi e ben organizzati. Si è detto soddisfatto Caltagirone: "Una sconfitta che non brucia, sono contento dei miei ragazzi, soprattutto dei classe '95 e '96 che fino alla scorsa stagione militavano nella categoria Giovanissimi. Abbiamo rischiato di portare a casa un ottimo pareggio con il palo di Inclima allo scadere".

Il vivaio akragantino è ben assortito, il merito a oggi è dell'impegno e dell'esperienza mostrata dal binomio Caltagirone - Talenti. Competenza e tanta professionalità per i due che hanno messo su una squadra tosta e combattiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Caltagirone esalta la sua baby Akragas: "Fiero di loro"

AgrigentoNotizie è in caricamento