rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato: che abbia inizio il "valzer" degli attaccanti

A fare gola a tanti, è la situazione di Gennaro Marasco, cuore akragantino e piedi ambiti da molti direttori sportivi. L'attaccante napoletano potrebbe tornare in Sicilia accasandosi lontano da Agrigento, le offerte sono tante e giocatore e ambizioni decideranno sul da farsi

A fare da padronei in questo calciomercato sono i bomber di razza. I "promessi sposi" di quasi tutto il campionato di serie D ed Eccellenza, Tiscione e Saraniti, scelgono il progetto Messina.
 
Entrambi i giocatori sono approdati nel team dello stretto. Due acquisti importanti e blasonati. I due centravanti che nella scorsa stagione hanno chiuso il loro bottino con 47 reti in due andranno a fare le fortune del Messina.
 
Il "valzer" degli attaccanti, non è ancora finito, perchè il centravanti Fabio Messina  sembra essere a un passo dall'Alcamo, squadra del capocannoniere Isidoro Vabres.
 
A fare gola a tanti, è la situazione di Gennaro Marasco, cuore akragantino e piedi ambiti da molti direttori sportivi. L'attaccante napoletano potrebbe tornare in Sicilia accasandosi lontano da Agrigento, le offerte sono tante e giocatore e ambizioni decideranno sul da farsi.
 
In casa Akragas, il posto accanto al neo akragantino Arena è quanto mai ambito e ancora vacante, la società a occhio di popolo starebbe nicchiando, ma il diesse Salvatore Catania pare che avrebbe tracciato già l'identikit del centravanti ideale biancazzurro. I ritiri sono alle porte, i taccuini degli addetti ai lavori pieni di appunti e le teste degli allenatori stracolme di idee tattiche.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: che abbia inizio il "valzer" degli attaccanti

AgrigentoNotizie è in caricamento