rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Favara

Calciomercato, la ProFavara piazza un colpo: arriva il portiere Caico

Il classe '98, dopo aver trascorso 3 anni nella scuola calcio di Agrigento - di cui Gaetano Longo è il direttore tecnico - segue il mister di Taormina in questa nuova avventura in Eccellenza

La Pro Favara allenata da Gaetano Longo piazza un colpo in entrata. La squadra si è assicurata un giovane portiere, che fino a ora aveva difeso i pali della scuola calcio Colleverde di Agrigento.

Giovanni Caico classe '98, dopo aver trascorso 3 anni nella scuola calcio di Agrigento  - di cui Gaetano Longo è il direttore tecnico - segue il mister di Taormina in questa nuova avventura in Eccellenza.

La dirigenza della scuola calcio ha apprezzato moltissimo il trasferimento della giovane promessa, a testimonianza che il lavoro svolto dai tecnici Spataro e Rigano, che sta fruttando il primo posto in classifica nella categoria Allievi, premia quanto di buono fatto in questi anni.

Grande merito va sicuramente al preparatore dei portieri della Colleverde Daniele Porcarello, il quale segue la crescita dei giovani estremi difensori, scommettendo su qualche altro talento.  

Ricordiamo che la Colleverde vanta pure una serie di giovani calciatori che giocano tutt'ora fra Eccellenza e Promozione, con alti profitti tra questi: Ciulla, Di Vincenzo, i fratelli Tarallo, Arrigo, Curaba, Accardi. Questi sono solo una piccola parte dei giovani cresciuti nel vivaio agrigentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, la ProFavara piazza un colpo: arriva il portiere Caico

AgrigentoNotizie è in caricamento