menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvio Alessi e Maurizio Maraucci

Silvio Alessi e Maurizio Maraucci

Akragas, Longoni e Maraucci si presetano: "Qui per vincere"

Il presidente biancazzurro presenta i due nuovi "regali" del mercato invernale. Un attaccante e un difensore. Argentino il primo, partenopeo il secondo: forza fisica e buon temperamento per i neo akragantini

Il presidente dell'Akragas, Silvio Alessi, ha presentato i due nuovi acquisti biancazzurri. Si tratta dell'argentino Lucas Longoni e del partenopeo Maurizio Maraucci. Un attaccante e un difensore, un ex Siracusa e un ex Battipagliese. 

"Abbiamo voluto rinforzare la squadra con questi due nuovi innesti - ha detto Alessi in conferenza stampa. "Sono contento dei nuovi arrivati, sono certo che daranno il massimo".

"Perchè Agrigento? Mi hanno detto che per vincere dovevo venire qui". Sono state queste le parole dell'ex Battipagliese Mauraucci: "Ho già affrontato l'Akragas, con la maglia della Battipagliese. Fisicamente sto bene, ho giocato fino a qualche giorno fa. E' stato difficile allontanarmi dalla mia famiglia, ma adesso sono qui e voglio vincere con questa maglia"

Stesso entusiasmo per l'argentino Longoni: "Inizio questa seconda avventura con Antonello Laneri. Ho voglia di rimettermi in gioco e questa piazza per me è importante. Il mio ruolo? Esterno offensivo, ma gioco been anche dietro le punte. Fisicamente sto bene, ma ovviamente non gioco da sette mesi in quanto svincolato. Solo il campo potrà dire come sto. Mi ha sorpreso molto il gruppo, sono davvero ragazzi speciali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento