rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Licata

Calciomercato, ore frenetiche in casa Licata

Il nuovo arrivo, ufficiale, è quello del centrocampista offensivo ghanese Davies Opoku, vent'anni, dotato di grande velocità e scatto, nonchè di notevole prestanza atletica, che vanta alcune presenze in Lega Pro con la maglia del Gela

Giornate intense per la dirigenza del Licata. La società ufficializza acquisti e riconferme ma anche trattative importanti. La dirigenza gialloblù conferma il centrocampista classe 91 Giacomo Lo Monaco,  chiamato in causa da mister Balsamo la scorsa stagione in più di una partita.
 
Il nuovo arrivo, ufficiale, è quello del centrocampista offensivo ghanese Davies Opoku, vent'anni, dotato di grande velocità e scatto, nonchè di notevole prestanza atletica, che vanta alcune presenze in Lega Pro con la maglia del Gela, mentre lo scorso anno il calciatore ha giocato tra le fila del Castrovillari, nell'Eccellenza calabra.
 
Il ragazzo in prova è Vincenzo Lupo, classe 1990, cresciuto nel vivaio dell'As Roma, ha giocato in serie D con le maglie di Tavolara e Belluno. Lupo, centrocampista, sarà aggregato alla prima squadra per il ritiro pre-campionato, durante il quale saranno valutate le sue caratteristiche tecnico-tattiche prima di un suo eventuale tesseramento. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, ore frenetiche in casa Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento