menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato, ore frenetiche in casa Licata

Il nuovo arrivo, ufficiale, è quello del centrocampista offensivo ghanese Davies Opoku, vent'anni, dotato di grande velocità e scatto, nonchè di notevole prestanza atletica, che vanta alcune presenze in Lega Pro con la maglia del Gela

Giornate intense per la dirigenza del Licata. La società ufficializza acquisti e riconferme ma anche trattative importanti. La dirigenza gialloblù conferma il centrocampista classe 91 Giacomo Lo Monaco,  chiamato in causa da mister Balsamo la scorsa stagione in più di una partita.
 
Il nuovo arrivo, ufficiale, è quello del centrocampista offensivo ghanese Davies Opoku, vent'anni, dotato di grande velocità e scatto, nonchè di notevole prestanza atletica, che vanta alcune presenze in Lega Pro con la maglia del Gela, mentre lo scorso anno il calciatore ha giocato tra le fila del Castrovillari, nell'Eccellenza calabra.
 
Il ragazzo in prova è Vincenzo Lupo, classe 1990, cresciuto nel vivaio dell'As Roma, ha giocato in serie D con le maglie di Tavolara e Belluno. Lupo, centrocampista, sarà aggregato alla prima squadra per il ritiro pre-campionato, durante il quale saranno valutate le sue caratteristiche tecnico-tattiche prima di un suo eventuale tesseramento. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento