rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Raffadali

Calciomercato, ancora due colpi per il Raffadali nella campagna acquisti

Si tratta di due ventunenni entrambi provenienti dalla Primavera del Palermo: Lorenzo Tinnirello e Davide Carioto, quest'ultimo ha giocato nelle file del Kamarat l'ultima stagione

Dirigenti del Raffadali scatenati sul mercato e intenzionati, più che mai, ad allestire una squadra molto competitiva per il torneo di Eccellenza. Due i colpi messi a segno dal presidente Fabio Bruno che arricchiscono ulteriormente una rosa già ben composta. Si tratta di due ventunenni entrambi provenienti dalla Primavera del Palermo: Lorenzo Tinnirello e Davide Carioto, quest'ultimo ha giocato nelle file del Kamarat l'ultima stagione.

Tinnirello è un centrocampista di qualità che può essere impiegato anche come esterno, mentre Carioto è un attaccante di movimento che può ben integrarsi con gli schemi del tecnico raffadalese Gaetano Longo. Dopo dunque gli acquisti di Privitera, Canzonieri, Bellavia e Russello, arrivano due giovani che abbassano l'età media della squadra gialloverde.

"Stiamo puntando - ci ha detto il presidente Fabio Bruno - su gente motivata e stimolata a far bene qui a Raffadali. Non stiamo guardando la carta d'identità ma soprattutto la voglia di spendersi per il nostro progetto. Riteniamo - ha aggiunto Bruno - di aver allestito una squadra in grado di poter affrontare ad armi pari le migliori formazioni della categoria. Non vogliamo fare proclami ora in estate, perché sappiamo benissimo che i risultati dipendono da una serie infinita di fattori, molti dei quali imponderabili. Noi, in ogni caso, cercando di scegliere gli uomini che riteniamo adatti, stiamo facendo di tutto per limitare al minimo i rischi di flop".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, ancora due colpi per il Raffadali nella campagna acquisti

AgrigentoNotizie è in caricamento