rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

L'agrigentino Gambino giura amore eterno al Brindisi: "Qui a vita"

Il centrovanti di Agrigento in forza alla squadra pugliese pensa già al futuro. Con molta possibilità il trentenne non cambierà maglia

"Rinnovo? Si ho parlato con il presidente, se mi chiedesse di firmare a vita con il Brindisi, lo farei". Sono queste le parole del centravanti agrigentino Giuseppe Gambino. L'attaccante, in forza alla squadra pugliese in questa stagione è andato in doppia cifra. Il bomber è diventato fin da subito beniamino dei tifosi, che domenica dopo domenica, lo osannano.

Giuseppe Gambino, come spiega BrindisiMagazine, avrebbe già un'intesa di massima con il patron Flora. L'attaccante di Agrigento e il presidente del Brindisi, dopo qualche battibecco di inizio stagione, hanno trovato la giusta intesa per portare in alto i colori del Brindisi.

Gambino, giura amore eterno ai biancazzurri, un colore uguale a quello della squadra della sua città, ma che non è l'Akragas. Nella sessione invernale del calciomercato, il centravanti era stato vicino a un passaggio alla corte di mister Pino Rigoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agrigentino Gambino giura amore eterno al Brindisi: "Qui a vita"

AgrigentoNotizie è in caricamento