rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Palma di Montechiaro

Calciomercato, Monachello cambia ancora: "Vado in Grecia"

Il talentuoso attaccante di Palma di Montechiaro, sceglie di "abbandonare" il suo Monaco. La suadra di mister Ranieri detiene il cartellino del giovane centravanti

Gaetano Monachello cambia squadra. Il talentuoso giovane palmese, di proprietà del Monaco del tecnico Claudio Ranieri, finirà la stagione nell'Ergotelis, squadra di Prima divisione greca. Nuova avventura e nuova voglia di emergere, il giovane attaccante "giramondo" continua a scoprire campionati e stili calcistici.

"Un'altra squadra, un'altra città, un'altra lingua, un'altra avventura" spiega Gaetano Monachello. "Ancora una volta ho deciso di mettermi in gioco perchè è questo ció che voglio fare nella mia vita: giocare. Io e l'As Monaco abbiamo deciso di far continuare la mia crescita calcistica in prestito nell'Ergotelis, una squadra di Prima divisione greca, tappa importante per la mia carriera. E' iniziata - spiega il centravanti - la mia nuova avventura e ringrazio sempre la mia famiglia, il mio amore e i tifosi per il sostegno. Crederci sempre, mollare mai".

Nuovi scarpini e nuova maglia, carisma di sempre e voglia di far parlare di sè: Monachello non manca di certo di dedizione verso uno sport che ha fatto diventare il suo mestiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Monachello cambia ancora: "Vado in Grecia"

AgrigentoNotizie è in caricamento