rotate-mobile
Sport Sciacca

Il tecnico Ettore Milanese: "Io al Salemi? Non ancora ma..."

"Aspetto le decisioni dall'alto. Sciacca per me è una piazza importante, nella stagione appena trascorsa - spiega l'allenatore - abbiamo fatto a mio avviso grandissime cose"

Il "tam tam" di notizie che dava Ettore Milanese, attuale tecnico dello Sciacca, sulla panchina del Salemi è una fuga di verità che si fa spazio tra incertezze e speranze.
 
Milanese, legato al suo team, chiede a gran voce a tutta quanta l'Amministrazione comunale saccense un "progetto serio per provare a fare cose importanti". Il tecnico rivelazione dello scorso campionato, sta vagliando le varie proposte di mercato, ma con la speranza di ottenere quel tanto ambito progetto serio dello Sciacca.
 
"Aspetto le decisioni dall'alto. Sciacca per me è una piazza importante, nella stagione appena trascorsa - spiega Milanese - abbiamo fatto a mio avviso grandissime cose. Se dovessi rimanere a Sciacca e se soprattutto avessi tra le mani un progetto serio confermerei tutta la rosa inserendo altri innesti".
 
Ettore Milanese dall'8 al 13 luglio è stato scelto dal tecnico Galfano come collaboratore per un ambizioso stage che si terrà a Scilla. Un'estate rovente per il tecnico dello Sciacca che mai come adesso sta pensando al suo futuro invocando la classe politica saccense a: "Fare qualcosa per non far svanire il sogno dei tifosi dello Sciacca, in primis non abbandonare il progetto stadio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tecnico Ettore Milanese: "Io al Salemi? Non ancora ma..."

AgrigentoNotizie è in caricamento