rotate-mobile
Sport

L'attaccante Sisalli alla corte di Pino Rigoli, Castronovo: "Voci infondate"

Si torna a parlare di mercato in casa Akragas. Fitte ed insistenti le voci che danno l'attaccante ex Ragusa e oggi Noto come uno dei possibili rinforzi del mercato invernale. Arriva secca la smentita da parte della dirigente biancazzurra

Si torna a parlare di mercato in casa Akragas. Fitte ed insistenti le voci che danno l'attaccante ex Ragusa e oggi Noto Daniele Sisalli alla corte di Pino Rigoli.

La società Akragas ed il suo vicepresidente Giovanni Castronovo hanno smentito la notizia affermando: "Ad Agrigento si parla dell'arrivo di Sisalli. La cosa è falsa ed infondata. Prescindendo che l'unico ad occuparsi del mercato è il diesse Salvatore Catania che al riguardo nulla ha mai detto, ma mi chiedo che necessità abbiamo di prendere nuovi giocatori vista la rosa che abbiamo ed i risultati ottenuti". 

"Sisalli - spiega Castronovo - è un ottimo giocatore ma noi stiamo bene così.  Se qualcuno ha messo questa voce in giro ad arte per destabilizzare il gruppo ha completamente fallito. Tutto il gruppo - conclude il dirigente - è unito e coeso verso un unico obiettivo comune: la serie D".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attaccante Sisalli alla corte di Pino Rigoli, Castronovo: "Voci infondate"

AgrigentoNotizie è in caricamento