rotate-mobile
Sport

Akragas, Vitale al Sorrento: "Auguro ad Agrigento un grande sindaco"

L'ex centravanti dell'Akragas si aggregherà giovedì al ritiro dei partenopei. Il club allenato dall'ex Napoli Roberto Sosa, disputerà il campionato di serie D

La sua rinconferma non è mai stata nell'aria: Ciccio Vitale si accasa con il Sorrento. L'ex centravanti dell'Akragas si aggregherà giovedì al ritiro dei partenopei. Il club allenato dall'ex Napoli Roberto Sosa disputerà il campionato di serie D. 

Ciccio Vitale in questa stagione ha totalizzato nove presenze con la maglia biancazzurra realizzando tre reti, ma anche un assist per la testa di Sasà Astarita utile ad agguantare il pareggio nella finale di Fondi, contro la Correggese. 

IL SALUTO. "Se fino ad adesso non ho parlato - scrive sulla pagina dei tifosi biancazzurri Ciccio Vitale - era solo per rispetto dei vostri colori, per rispetto di una società e di una piazza così bella e importante. Sapevo che non sarei rimasto, era chiaro. Sicuramente non ho lasciato un gran ricordo calcistico, purtroppo un brutto infortunio non mi ha permesso di dare il massimo in campo, ma il calcio è così. Spero solo di aver lasciato un bel ricordo sul piano umano. Di certo - ammette Vitale - io vi porterò nel mio cuore sempre. Ho conosciuto persone straordinarie, ma la cosa piu bella è che ora ad Agrigento ho tanti amici veri. Credo che questo sia il gol piu bello che un giocatore possa desiderare. Auguro all'Akragas calcio - continua il centravanti - tutte le soddisfazioni del mondo. Ma soprattutto - conclude - auguro ad Agrigento un sindaco e un'Amministrazione comunale degna del nome che porta la città. L'Akragas merita altre categorie. Un abbraccio a tutti voi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Vitale al Sorrento: "Auguro ad Agrigento un grande sindaco"

AgrigentoNotizie è in caricamento