menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Accursio Bentivegna e Cristina Russo, foto di Luca Tutone

Accursio Bentivegna e Cristina Russo, foto di Luca Tutone

Calciomercato, Russo: "Bentivegna all'Akragas? Non mi risulta"

Smentita sul nascere la possibile trattativa che porterebbe il saccense Accursio Bentivegna ad Agrigento. Il talento rosanero accostato all'Akragas non vestirà la maglia del "gigante". A smentire è il rappresentante del giocatore, Cristina Russo

"Accursio Bentivegna all'Akragas? A me non risulta". A parlare è il rappresentante del talento rosanero, Cristina Russo. "La realtà dell'Akragas è davvero bella ed affascinante, ma a oggi nessuno mi ha richiesto il ragazzo. Il Palermo punta forte su di lui - dice Cristina Russo - Accursio ha scelto la società rosanero pur avendo richieste dall'estero. Trattativa avviata con l'Akragas? Mi sa tanto di bufala. Non c'è nulla di vero. Bentivegna è stato inserito tra i dieci giocatori giovani più forti del mondo del team Messi. Abbiamo rinnovato con il Palermo pochi mesi fa, il suo contratto è fino al 2019".

Accursio Bentivegna è stato spesso invitato a raccogliere l'eredità di Paulo Dybala: "Il ragazzo ha già esordito in serie A  con la maglia del Palermo, ripeto non si sa mai...ma credo che per questa stagione Accursio rimanga al Palermo". E sull'Akragas, Cristina Russo ammette: "E' una di quelle realtà che fanno bene al calcio italiano, auguro a questa squadra le mgliori fortune". Accursio Bentivegna suo assistito è un saccense che ha fatto le migliori fortune fuori da Agrigento: "Bentivegna - dice Russo - è innamorato della sua Sicilia, scegliere di non andare via non è cosa semplice. E' un ragazzo promettente e pieno di talento".  Bentivegna e l'Akragas è un matrimonio che aveva quasi annunciato il dirigente biancazzurro Vincenzo Caponnetto, si spengono le speranza di avere Bentivegna alla corte di Agrigento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento