menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il diesse Salvatore Catania

Il diesse Salvatore Catania

Triplo colpo Akragas, arrivano tre giovani classe '94

Si tratta di Cristian Milluzzo, esterno destro e proveniente dalle giovanili del Catania calcio, Natale Gatto centrocampista, anch'egli proveniente dalle giovanili del Catania calcio, Tanio Falsone, proveniente dal Canicattì

Altri tre colpi per l'Akragas calcio. La società biancazzurra, tramite nota stampa, comunica d'aver raggiunto l'accordo con tre giovani promettenti. Si tratta di Cristian Milluzzo, classe '94, esterno destro e proveniente dalle giovanili del Catania calcio; Natale Gatto, centrocampista, anch'egli proveniente dalle giovanili del Catania calcio; Tanio Falsone, attaccante classe '94, proveniente dal Canicattì.

A chiudere le trattative è stato il diesse biancazzurro Salvatore Catania che ha affermato: "Mi preme rigraziare a nome di tutta la società il responsabile del settore giovanile del Catania Dario Scozzari. Avere due giocatori di questo calibro non fa che renderci orgogliosi. Abbiamo inserito tre giovani nella nostra rosa, una componente importante per il nostro progetto. Il mercato non è ancora chiuso, stiamo ancora lavorando per metter su una rosa competitiva".

L'Akragas continua a "pescare" tra le grandi, il cilindro del diesse Catania non è ancora del tutto vuoto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento