rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato: Lauria e Nassi dicono sì all'Akragas

I due calciatori vanno a rafforzare il parco attaccanti della squadra di Pino Rigoli. I due centravanti hanno firmato questa mattina il loro contratto con il club dei Templi

Sono stati ufficializzati gli acquisti dell'Akragas. Nassi e Lauria firmano per i biancazzurri. Il classe '77 di Taormina e il giovane '96 ex Licata sono i nuovi giocatori akragantini.

Lauria e Nassi vanno ad arricchire il parco attaccanti dell'Akragas. Ad abbracciare, seppur da lontano, i nuovi giocatori è stato il patron Silvio Alessi: "Abbiamo preso due forti elementi per potenziare ancor di più un organico competitivo" è stato il commento del presidente Silvio Alessi dopo la firma dei nuovi arrivati.

"Maurizio Nassi, con la sua indiscutibile esperienza, saprà dare una maggiore forza offensiva ad un reparto tra i migliori dell’intera categoria. Per quanto riguarda Lauria, la società si è mossa per avviare una pianificazione ed il giocatore rientra nel progetto ambizioso voluto dalla dirigenza. Auguro a Nassi e Lauria – ha concluso il presidente - tante soddisfazioni con la maglia dell’Akragas”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Lauria e Nassi dicono sì all'Akragas

AgrigentoNotizie è in caricamento