menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Akragas, il centravanti Di Piazza è biancazzurro

La società di Alessi e Giavarini veste di biancazzurro l'attaccante Matteo Di Piazza. Classe '88 e carisma da vendere. Nato a Partinico, lo scorso anno ha vestito la maglia del Savoia disputando 24 partite e segnando 6 reti

Ennesimo colpo in entrata per l'Akragas. La società di Alessi e Giavarini veste di biancazzurro l'attaccante Matteo Di Piazza. Classe '88 e carisma da vendere. Nato a Partinico, lo scorso anno ha vestito la maglia del Savoia disputando 24 partite e segnando 6 reti.

La sua carriera di calciatore è iniziata in D con il Savoia ed è proseguita a Vittoria; è approdato nel calcio professionistico militando nel Benevento, Sud Tirol, Siracusa, Rimini, Pro Vercelli, Gubbio e ancora Benevento prima di tornare nel Savoia.

Nella Pro Vercelli ha debuttato in B giocando dieci partite segnando un gol in occasione di Pro Vercelli - Ternana alla prima di campionato; nel dettaglio Di Piazza può vantare 57 presenze e 13 reti in Lega Pro; 10 presenze ed una rete in serie B.

Ha giocato quattro partite di Coppa Italia realizzando una rete e due gare di play-off. E' stato tesserato dal Chievo, nella massima serie per essere girato in prestito alla Pro Vercelli; giocatore talentuoso, all'inizio della sua carriera e'stato uno dei migliori giovani del settore giovanile del Catania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento