rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas, Maiko Candiano: "Io in biancazzurro? Sarebbe un onore"

Il giocatore ex Marsala e Leonfortese è uno degli obiettivi di mercato del club biancazzurro di Agrigento. Candidano ha già affrontato l'Akragas: il classe '92 ha anche segnato un gol ad Antonio Lo Monaco, attuale terzo portiere del "gigante"

Maiko Candiano è l’obiettivo concreto dell’Akragas. “Loro interessati a me? Sarebbe un onore giocare con quei colori e per quella maglia. Spero - dice Maiko Candiano - che l’interesse si concretizzi e si faccia tutto. Gli ex Nicola Arena, Ciccio Vindigni e Gaspare Pellegrino mi hanno parlato bene di quella piazza, loro sono dei miei cari amici". 

Candidano ha già affrontato l’Akragas e Antonio Lo Monaco - terzo portiere dei biancazzurri - conosce bene il classe ’92. Fu infatti proprio il centrocampista l'autore di una traversa-gol nella scorsa stagione quando sulla panchina del “gigante” sedeva Giancarlo Betta.

Maiko Candiano indossava la casacca della Leonfortese: in quella sfida i biancazzurri persero due a uno. L’affare dovrebbe farsi, l'accordo con Maiko Candiano potrebbe essere in dirittura di arrivo. Il giovane proviene dalla serie D e le sue ultime due squadre sono state Marsala e Leonfortese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Maiko Candiano: "Io in biancazzurro? Sarebbe un onore"

AgrigentoNotizie è in caricamento