rotate-mobile
Sport

Calciomercato Akragas, l'attaccante Del Sorbo più di un'idea

Russello e Laneri lavorano per portare il centravanti del Savoia in quel di Agrigento. Operazione difficile ma non impossibile. In queste ore si parla anche di Mariano Stendardo, difensore del Barletta

Antonio Del Sordo sembra essere vicino all'Akragas. Con la rivoluzione, dettata da Vincenzo Feola, fuori Astarita, Assenzio e Chiaria, potrebbe arrivare in biancazzurro l'attuale attaccante del Savoia.

Del Sorbo è un pallino di mister Feola, il centravanti potrebbe adattarsi bene al nuovo modulo del tecnico. Il posto liberato da Roberto Chiaria non rimarrà quindi vacante. Con l'addio di Sasà Astarita, si parla di un interesse per  Mariano Stendardo. Il possente difensore, oggi, è in forza al Barletta. 

A lasciare lo stadio "Esseneto" anche il portiere campano Scalese, l'Akragas lavora sotto traccia affinchè arrivi un valido estremo difensore. Il posto di Antonio Lo Monaco non dovrebbe essere in dubbio, ma Laneri cera una valida alternativa. Il mercato è iniziato, in casa Akragas si lavora sodo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Akragas, l'attaccante Del Sorbo più di un'idea

AgrigentoNotizie è in caricamento