menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, Tirri e Legrottaglie blindano Madonia: «Non è in discussione»

Le sirene di mercato lo davano fuori dall'Akragas, ma oggi tutto è svanito. Beppe Madonia non si muoverà dall'Akragas, salvo stravolgimenti dell'ultimo minuto

«Madonia va via? Non è cosi. A me dice altro». Nicola Legrottaglie e Peppino Tirri chiudono le porte a una possibile cessione del centravanti dell'Akragas. I rumors in settimana lo avevano accostato al Messina, ma Madonia pare non abbia intenzione di muoversi da Agrigento: «Sono sicuro - dice Tirri - che tutta la LegaPro vorrebbe Madonia. Una sua cessione? Non è in discussione».

La dirigenza allontana le sirene di mercato e ammette: «E' una sorta di gioco della parti - dice Legrottaglie - il periodo del calciomercato è assurdo. Si fanno tanti nomi, ma alla fine sono solo ipotesi. Nessuno ha chiesto di andare via dall'Akragas, posso dire con estrema sincerità che nessun giocatore ha espresso voglia di andare via. Ovviamente se qualcuno avesse voglia di giocare di più, avendo anche delle richieste non gli chiuderemo di certo le porte in faccia». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento