rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Akragas, tutti pazzi per Zach Muscat: il maltese vicino alla firma

Il difensore maltese è vicino alla firma con il club di Agrigento. L'accordo di massima è già raggiunto, la volontà del giocatore è quella di dire "sì" alla squadra di Alessi e Giavarini

Sessione di mercato importante per l’Akragas di Nicola Legrottaglie. Tanti i movimenti in entrata. Nella giornata di ieri ha firmato il suo contratto con il club biancazzurro il centrocampista Maiko Candiano.

Peppino Tirri, dopo la partenza di Sergio Sabatino, ha scelto un rinforzo difensivo di spessore. Nella tarda serata di ieri il club di Agrigento ha raggiunto un accordo di massima con Zach Muscat, maltese e difensore. Il 22enne dovrebbe firmare il suo contratto tra oggi e domani.

Altro colpo in dirittura d’arrivo è quello di Nikolay Dyulgerov, centrocampista classe ’88. Il bulgaro proviene dalla Fc Septermvri Sofia. L’Akragas affronterà in campionato il Benevento, i biancazzurri potrebbero già inserire dal primo minuto qualche nuovo innesto. Tra i tifosi si riaccende l’entusiasmo, tanti, tantissimi i messaggi per Zach Muscat, diventato in poche ore beniamino del pubblico biancazzurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, tutti pazzi per Zach Muscat: il maltese vicino alla firma

AgrigentoNotizie è in caricamento