rotate-mobile
Sport

Beppe Savanarola lascia l'Akragas, ennesimo colpo di Antonello Laneri

Tre stagioni con lo scudetto sul petto, lacrime e gol con dedica. Tutto questo non è bastato: uno degli idoli dei tifosi biancazzurri sceglie di sposare il progetto Siracusa e dire addio all'Akragas

L’ultimo dei giganti va via da Agrigento: Beppe Savanarola lascia l’Akragas e va al Siracusa. Dopo l'addio a stagione in corso di Emanuele Trofo, lascia il biancazzurro anche Savonarola. 

Tre stagioni con lo scudetto sul petto, lacrime e gol con dedica, tutto questo non è bastato: uno degli idoli dei tifosi biancazzurri sceglie di sposare il progetto Siracusa e dire addio all'Akragas.

Le lusinghe di Antonello Laneri - attuale diesse del Siracusa ed ex dirigente dell'Akragas - sono state forti, tanto da far vacillare uno dei giocatori più amati di sempre. Beppe Savanarola svuoterà l’armadietto domani, per poi iniziare la sua ventura in quel di Siracusa. 

L’ex biancazzurro ritroverà i suoi vecchi compagni, Arena e Vindigni su tutti, ma anche Chiavaro, Trofo, Dentice, Dezai, Baiocco, Catania e D’Alessandro. La colonia biancazzurra si sposta a Siracusa, gli uomini di Andrea Sottil sono pronti a vincere a mani basse il campionato di serie D. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Savanarola lascia l'Akragas, ennesimo colpo di Antonello Laneri

AgrigentoNotizie è in caricamento