Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio

Unitas Sciacca, primo blitz della stagione: poker di gol a Mazara

I ragazzi di Boncore mettono a segno il primo colpo esterno: quattro reti segnate in trasferta, prestazione convincente dei neroverdi

Primo colpo esterno della stagione per i neroverdi di Boncore. Vittoria esaltante sul campo del Mazara, nella nona giornata del girone A del campionato di Eccellenza.

Il risultato finale è 1-4 dopo un match che lo Sciacca ha giocato con grande ritmo, sempre gestito con autorevolezza.
La rete del vantaggio arriva dopo due minuti, con una spettacolare mezza rovesciata di Seckan. Raddoppio al 18' di Iraci, puntuale dopo un angolo a sorprendere la difesa avversaria con un preciso diagonale di sinistro.

Senza correre pericoli, la squadra saccense ha poi assorbito senza grossi rischi la fisiologica reazione dei padroni di casa e nel finale di tempo ha pure sfiorato la terza rete con Gulino.

Nella ripresa ancora un inizio alla grande di Concialdi e compagni, capaci di creare continue occasioni da rete. Al 66' il 3-0 e secondo centro personale di Seckan al 66', bravissimo in contropiede a superare la marcatura avversaria ed insaccare.

Il Mazara segna la rete della bandiera al 70' con Ricciulli Gomes, i saccensi non rischiano più nulla e ottengono anche la quarta rete all'85' con Di Mercurio, lesto ad insaccare sulla ribattuta del portiere dopo un rigore calciato da Balistreri.

Punteggio finale 4-1 per lo Sciacca, quinto risultato utile consecutivo, neroverdi imbattuti da quando in panchina c'è Davide Boncore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, primo blitz della stagione: poker di gol a Mazara
AgrigentoNotizie è in caricamento