rotate-mobile
Calcio

Unitas Sciacca, presentata la nuova organizzazione societaria: c’è anche Antonio Cottone

L’ex presidente della Don Carlo Misilmeri, imprenditore affermato, entra a far parte del sodalizio neroverde

L'Unitas Sciacca ha presentato oggi la nuova organizzazione societaria ed ha annunciato l'ingresso nel sodalizio di Antonio Cottone, ex presidente della Don Carlo Misilmeri, protagonista di brillanti campionati nel torneo di Eccellenza. 
Antonio Cottone è un imprenditore affermato, presidente provinciale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi e titolare della nota azienda “La Braciera”, che nel corso di tanti anni di attività ha ottenuto diversi prestigiosi riconoscimenti nazionali di qualità. 
La sua passione per il calcio, possibili nuovi investimenti commerciali e il feeling che sin da subito è nato con il nuovo presidente Pasquale Bentivegna lo hanno convinto ad abbracciare il progetto Unitas Sciacca. 
Cottone, da sempre attirato dalla grande partecipazione del pubblico e dalla compattezza societaria - porterà esperienza e la sua conoscenza del mondo del calcio.

“Porterà anche tanta passione – ha commentato il presidente Bentivegna nel corso di una conferenza stampa - la stessa con la quale il nostro gruppo storico sta rilanciando il calcio neroverde. Siamo certi che insieme faremo grandi cose e che saremo in grado di puntare in alto con un lavoro di gruppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, presentata la nuova organizzazione societaria: c’è anche Antonio Cottone

AgrigentoNotizie è in caricamento