rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Calcio

Unitas Sciacca, pokerissimo al Gurrera contro il Cus Palermo: Mistretta migliore in campo con quattro reti realizzate

Tutto facile per la squadra di Totò Brucculeri, che batte con un netto 5-1 la formazione del centro universitario sportivo palermitano. Mattatore di giornata Mistretta, che ha realizzato addirittura quattro centri. Novanta minuti giocati con grande attenzione dai padroni di casa, che non hanno concesso praticamente nulla agli avversari

Riscatto immediato al Gurrera e spettacolare vittoria della squadra di Brucculeri contro il Cus Palermo: la gara termina con un netto 5-1 in favore dei neroverdi. Mattatore del match Domenico Mistretta, autore di quattro reti. Di Di Coco, infine, il quinto gol saccense. Ciancimino e compagni sono apparsi piuttosto concentrati, dominando il match per tutti i novanta minuti. Dopo avere sbloccato il risultato su rigore al 29' con Mistretta, per i padroni di casa è stato tutto facile e solo in una occasione gli ospiti si sono affacciati in avanti, conquistando il rigore del momentaneo 2 a 1. A trasformare dagli undici metri per il Cus Palermo è stato il centrocampista Mustacciolo.

Dopo la rete, però, i padroni di casa hanno ristabilito le gerarchie in campo, segnando ancora con Mistretta: squadre al riposo sul parziale di 3-1. Nella ripresa la formazione di Brucculeri ha consolidato il vantaggio, per poi segnare ancora con Mistretta e Di Coco. Tre punti importanti per l'Unitas, che sale a quota 30 punti in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, pokerissimo al Gurrera contro il Cus Palermo: Mistretta migliore in campo con quattro reti realizzate

AgrigentoNotizie è in caricamento