rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Unitas Sciacca, ko in trasferta contro la Mazarese: al Nino Vaccara i padroni di casa vincono 2-0

La formazione di Brucculeri viene fermata dai giallorossi, al termine di novanta minuti nei quali non è riuscita ad esprimere il solito calcio offensivo

Al Nino Vaccara di Mazara del Vallo l'Unitas Sciacca perde 2-0 contro la Mazarese: decidono il match il gol di Perrone al sesto minuto di gioco e l'autogol di Mannone a due minuti dalla fine. 

Giovanni Iacono schiera il seguente undici titolare per i padroni di casa: Furnari, Genesio, Galfano, Di Blasi, Giardina, Frisella, Corso, Laborda, Erbini, Perrone, Ogbebor.

Brucculeri risponde con: Zummo, Mannone, Maniscalco, King, Cinquemani, Coco, Nicosia, Licata, Mistretta, Messina, Mangiaracina.

La Mazarese sblocca subito il match: è il numero nove Perrone a battere Zummo per l'1-0 dei padroni di casa. Dopo la rete i neroverdi provano a reagire, senza però riuscire a produrre veri pericoli dalle parti di Furnari: il primo tempo va in archivio sul parziale di 1-0.

Nel secondo tempo i ritmi di gioco sono gradevoli, la Mazarese cerca il gol del raddoppio mentre l'Unitas tenta di costruire azioni offensive proficue. A due minuti dalla fine, però, su cross messo in mezzo da Angileri arriva l'autogol di Mannone che spegne le speranze dell'Unitas. 

La squadra di Brucculeri, dopo la convincente vittoria casalinga della scorsa settimana contro la Leonfortese, cade al Nino Vaccara di Mazara del Vallo rimanendo a quota 41 punti in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, ko in trasferta contro la Mazarese: al Nino Vaccara i padroni di casa vincono 2-0

AgrigentoNotizie è in caricamento