rotate-mobile
Calcio

Unitas Sciacca, il 2022 dei neroverdi si chiude con un pareggio al Gurrera: contro la Nissa è 1-1

La formazione di Brucculeri va sotto, subendo la rete di Lucero poco prima della fine del primo tempo. Nella ripresa, però, con grande determinazione i padroni di casa riescono a trovare il pari: è Mangiaracina a siglare il gol dell'1-1. Lo Sciacca chiude a quota 24 punti in classifica il girone di andata

Si chiude con un pareggio il girone di andata dell'Unitas Sciacca, che termina la prima parte della stagione a quota 24 punti. Al Gurrera, contro la Nissa, i neroverdi soffrono sin dalle battute iniziali del match. La formazione ospite esprime un buon calcio, con ripartenze veloci e fraseggi di qualità. La gara si sblocca al 37': è Lucero a segnare la rete dell'1-0 in favore della Nissa. Pennellata di Di Biase su punizione, sugli sviluppi arriva al volo di destro capitan Lucero che supera Zummo, schierato subito titolare.

Si va al riposo sul parziale di 1-0 per gli ospiti. Negli spogliatoi Totò Brucculeri mette a posto alcune cose e nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con maggiore convinzione. Al 55', infatti, ecco la rete del pareggio dell'Unitas, che porta la firma di Mangiaracina, ben servito da Nicosia.

La gara torna ad essere equilibrata, con attacchi da una parte e dall'altra che però non producono nitide occasioni da gol. Termina, dunque, con un pareggio il 2022 dell'Unitas Sciacca: al Gurrera un pari giusto, tra due formazioni che si sono affrontate a viso aperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, il 2022 dei neroverdi si chiude con un pareggio al Gurrera: contro la Nissa è 1-1

AgrigentoNotizie è in caricamento