rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Calcio

Unitas Sciacca, gli Allievi hanno vinto i playoff del girone

Un altro importante risultato per il settore giovanile neroverde, che conferma la bontà del lavoro svolto durante tutta la stagione

Un altro importante risultato per il settore giovanile dell'Unitas Sciacca. I ragazzi della squadra Allievi, infatti, hanno vinto i playoff del girone provinciale under 17, conquistando il successo nella finale della Coppa Primavera giocata oggi pomeriggio allo stadio Gurrera contro il Ravanusa.

Il risultato finale è stato 3-1, con doppietta di Alessandro Venezia e rete di Luca Miccolis. Match molto bello ed emozionante, che la squadra allenata da Michele Interrante ha giocato come sempre benissimo, mettendo in campo personalità e tecnica.

Al termine della partita c'è stata la premiazione alla presenza del presidente del Comitato provinciale di Agrigento della FIGC, Angelo Caramanno. I saccensi hanno alzato al cielo anche la Coppa Disciplina e ora nella SuperCoppa provinciale affronteranno il Ribera, vittorioso nella regular season. E' il secondo titolo giovanile conquistato dalle squadre giovanili neroverdi dopo il campionato provinciale vinto dalla squadra under 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, gli Allievi hanno vinto i playoff del girone

AgrigentoNotizie è in caricamento