Martedì, 16 Luglio 2024
Calcio

Unitas Sciacca, Brucculeri è sicuro: "Siamo pronti per fare una grande partita anche contro l'Akragas"

Alla vigilia del derby tra le due formazioni, in programma domani all'Esseneto, ai microfoni della società ha parlato il tecnico neroverde: "Sappiamo che sarà una battaglia, loro giocheranno col coltello tra i denti dopo la sconfitta subita a Marineo. Dopo aver affrontato la capolista Enna, la scorsa settimana, non avremo problemi nell'affrontare anche loro: abbiamo acquisito sempre più fiducia e consapevolezza"

Vigilia di Akragas-Sciacca in casa neroverde: il derby è in programma domani alle ore 15, presso lo stadio Esseneto di Agrigento. La gara è valida per la ventunesima giornata di campionato.

Totò Brucculeri, tecnico dell'Unitas, ha analizzato ai microfoni della società la partita di domani: "Noi non possiamo guardare quello che succede agli altri - ha dichiarato l'allenatore dello Sciacca - pensiamo solo a noi stessi. Sappiamo che sarà una battaglia, loro giocheranno col coltello tra i denti dopo la sconfitta subita a Marineo. Dopo aver affrontato la capolista Enna, la scorsa settimana, non avremo problemi nell'affrontare anche l'Akragas: abbiamo acquisito sempre più fiducia e consapevolezza. Siamo cresciuti anche sotto il profilo mentale,siamo pronti per fare una bella partita. Due, tre elementi importanti sono a rischio per domani, ma ho una rosa ampia e sono sicuro che chi giocherà farà bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, Brucculeri è sicuro: "Siamo pronti per fare una grande partita anche contro l'Akragas"
AgrigentoNotizie è in caricamento