rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Calcio

Unitas Sciacca, Angelo Galfano confermato alla guida tecnica per la prossima stagione

Nelle scorse ore tra la società guidata da Ignazio Rizzuto e il tecnico di origini trapanesi è stato raggiunto un accordo per proseguire la collaborazione, nel solco del positivo percorso nella seconda parte della scorsa stagione

Angelo Gandolfo guiderà l'Unitas Sciacca anche per il campionato di Eccellenza 2024/2025.

Nelle scorse ore tra la società guidata da Ignazio Rizzuto e il tecnico di origini trapanesi è stato raggiunto un accordo per proseguire la collaborazione, nel solco del positivo percorso nella seconda parte della scorsa stagione. 

“Non avevo dubbi su questa intesa – ha commentato il presidente Rizzuto – a mister Gandolfo affidiamo la prosecuzione di un progetto condiviso da tutti i soci che punta a crescere ancora e migliorare il risultato dell'ultimo torneo. Sono orgoglioso perchè si tratta del primo atto nella mia nuova veste di presidente, un ruolo che esercito con grande orgoglio e nell'interesse di tutti, tifosi compresi. Adesso ci metteremo al lavoro con grande impegno, seguiremo le indicazioni dell'allenatore e costruiremo un organico che, ne sono certo, ci permetterà di ottenere ulteriori soddisfazioni”. 

“A Sciacca mi trovo bene – dice Gandolfo – era per me naturale dare seguito al positivo rapporto avuto con la società. Ci sono le condizioni per fare bene e le motivazioni per crescere insieme. Al momento naturalmente non posso anticipare nulla sulla composizione della squadra, ma faremo di tutto per fare bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, Angelo Galfano confermato alla guida tecnica per la prossima stagione

AgrigentoNotizie è in caricamento