rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Tris di acquisti per il Canicattì: in attacco c'è Vincenzo Manfrè

La squadra biancorossa ha ufficializzato l'arrivo dell'ex attaccante di Marsala e Misilmeri nonché due nuovi under: il difensore centrale Conti e il fantasista esterno Corrado

In queste ultime ore il Canicattì si è decisamente scatenato sul fronte acquisti . Dopo il ritorno di Rodolfo Sinatra la società biancorossa ha ufficializzato ben tre giocatori, andando così a completare l'organico in vista dell'inizio del campionato. 

Sciolta la riserva per quanto riguarda l'attaccante con l'annuncio dell'arrivo di Vincenzo Manfrè. Attaccante classe '92 Manfrè è reduce dalla sua ultima esperienza con la Don Carlo Misilmeri dopo una carriera spesa a lungo in Serie D militando in Sicilia con le maglie di Licata, Sancataldese, Gela, Marsala, Acireale e Dattilo tra le altre. 

Sul fronte under si registrano tre ulteriori innesti. In difesa è arrivato il centrale scuola Catania classe 2002 Dario Conti, reduce da una stagione alla Nissa mentre a centrocampo il club ha annunciato il fantasista esterno del 2002 Salvatore Corrado che arriva dal Cannara, club perugino impegnato in Serie D. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris di acquisti per il Canicattì: in attacco c'è Vincenzo Manfrè

AgrigentoNotizie è in caricamento