rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

"Ravenna Top Cup 2022", l'Athena 2009 brilla e passa alla seconda fase del torneo internazionale

Gli inarrestabili ragazzi hanno dominato e vinto quattro partite su cinque, si sono fermati soltanto dinanzi ai pari età della Juventus

L’Athena 2009 batte, nell’ultima partita del girone, il Partenio Strars di Avellino e passa alla seconda fase del torneo internazionale “Ravenna Top Cup 2022”. 

I ragazzi, guidati dal tecnico Sossio Aruta, dopo aver vinto quattro partite su cinque, si erano già qualificati con un match d’anticipo alla seconda fase del torneo: quella ad eliminazione diretta. Un risultato eccezionale che, di fatto, sta premiando l’impegno, la dedizione, l’unità e la voglia di credere nelle proprie capacità e nella squadra, sia da parte dei ragazzi che dello staff tecnico e della società.  

Ahena 2009 al torneo internazionale "Ravenna top cup 2022"

Al cospetto delle migliori società professionistiche, l’Athena 2009 rientra fra le 32 squadre, sulle iniziali 96, che hanno, appunto, passato – piazzandosi al secondo posto del proprio girone – la fase preliminare. A Ravenna è presente anche il direttore tecnico della scuola calcio "Athena" Giovanni Sorce.

Le prime tre partite – con il Forli' 1919, con i macedoni dello Young Team e con il Soccer Fasano – hanno visto dominare gli inarrestabili ragazzi dell’Athena 2009 che hanno però dovuto fermarsi dinanzi ai pari età della Juventus che è appunto arrivata prima del girone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ravenna Top Cup 2022", l'Athena 2009 brilla e passa alla seconda fase del torneo internazionale

AgrigentoNotizie è in caricamento